• background

UTILIZZO DEL BONUS INVESTIMENTI 4.0 E R&S CON NUOVI OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE

Ai fini della fruizione del credito d’imposta 4.0 (e dei crediti R&S), l’art. 6 del DL 39/2024 ha introdotto la necessità di effettuare alcune comunicazioni al Ministero delle Imprese e del made in Italy

SCADE IL 16 MARZO LA TASSA DI CC.GG. SUI LIBRI SOCIALI PER L’ANNO 2024

Il prossimo 18 marzo il versamento della tassa di concessione governativa relativa alla vidimazione dei libri sociali per il 2024

Eliminazione della CU relativa ai soggetti forfettari e ai soggetti in regime fiscale di vantaggio

Con decorrenza dall’anno d’imposta 2024 (quindi CU 2025), è previsto che i sostituti d’imposta non sono più tenuti all’obbligo di rilascio della CU per contribuenti che applicano il regime forfettario ovvero il regime fiscale di vantaggio.

Cappellato Zanoni e Associati, servizio a 360 gradi

Lo Studio Cappellato Zanoni e Associati nasce nel 1996 dall'esperienza dei fondatori in materie aziendali, economiche e tributarie e si caratterizza per il suo profondo legame con il territorio.
Lo studio lavora in modo personalizzato per costituire un rapporto di autentica partnership con il cliente strutturando il servizio attraverso accessi periodici nelle sedi dell'azienda.

Al suo interno operano in team professionisti esperti e qualificati, commercialisti, consulenti del lavoro ed avvocati, che si sono associati per fornire ai clienti una gamma completa di servizi.
Una rete di sinergie con altri professionisti e realtà aziendali dà vita ad un vero e proprio gruppo in grado di assicurare tanto la flessibilità di uno studio professionale evoluto, quanto la capacità e visione strategica propria di una moderna struttura imprenditoriale.

Lo studio presta attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell'operatività di imprese, privati ed enti, in campo economico, giuridico, contabile, fiscale e giuslavoristico.
La struttura garantisce inoltre la tenuta della contabilità e dei registri sociali, l'elaborazione dei cedolini paga e il disbrigo di pratiche amministrative.

Lo staff